I nomi di Bigon per il mercato: Bobadilla, Floccari, Silvestre, Flamini e Nainggolan

Bigon apre all'idea di un possibile arrivo di un vice-CavaniNon bisogna più tergiversare. La società deve intervenire sul mercato. Ovviamente siamo tutti consapevoli che il mercato di gennaio è un mercato riparatore, e non ci si aspetta il grande campione che possa designarsi come il “grande colpo del mercato”, ma ormai è necessario rinforzare la rosa con almeno due o tre innesti, che vadano a riempire i posti vacanti lasciati sia dai giocatori in uscita, pronti per una nuova avventura, che da quelli spintonati fuori dalla squadra per forze maggiori( la squalifica di Cannavaro e Grava).

Tra i nomi  nuovi  spuntati nell’ultimo periodo,c’è stato quello di Bobadilla, campione dello Young Boys, che potrebbe andare a ricoprire alla perfezione il ruolo di vice-Cavani. Anche se, dalle ultime indiscrezioni, sembra più vicino Floccari che l’argentino. In difesa invece si continua a parlare di Silvestre, un difensore poliedrico e versatile, ottimo per il gioco di Mazzarri, in forza all’Inter. Tra i due club scorre buon sangue, e l’accordo sembrerebbe vicino.

Se De laurentiis avrà intenzione di accontentare Mazzarri, in attacco dovrebbero arrivare Flamini dal Milan, con il contratto in scadenza nel 2013, o Nainggolan del Cagliari. Per il cagliaritano il Napoli è disposto a sborsare 6 milioni, ma Cellino ne vuole almeno 11. Per quanto riguarda Flamini, il suo ingaggio si aggira intorno ai 2 milioni, cifra che la “cassa” della società può sostenere.

 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » I nomi di Bigon per il mercato: Bobadilla, Floccari, Silvestre, Flamini e Nainggolan

Impostazioni privacy