Di Marzio: “Per Astori contatto concreto, Benatia non si muove a gennaio. Non mi risulta Armero al Napoli”

Di Marzio: "Nenè potrebbe essere il vice Cavani. Tanti nomi per la difesa"Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Difesa.  Astori? C’è stato un sondaggio, non proprio una richiesta ufficiale, ma un contatto concreto. La prima risposta è stata negativa,  ma la situazione economica del Cagliari potrebbe spingere a cedere alcuni dei suoi gioielli. Andreolli? Un’idea, è in scadenza, ma c’è anche la Juve sul giocatore. Benatia? L’Udinese non vuole cederlo a gennaio, a giugno chi offrirà di più lo porterà a casa. Per adesso i friulani vogliono cedere adesso solo Armero, ma molti dubbi sul colombiano per la sua indisciplina tattica. Non mi risulta che Armero sia già del Napoli. Lo vedo più come erede di Zuniga nel caso venga ceduto.

CentrocampoMigliaccio? Quest’estate ha fatto una scelta, a Firenze è bene integrato. Nainggolan? Grande giocatore, lo prenderei subito. Flamini? In fase calante, guadagna molto meno degli altri anni, però ultimamente non ha brillato. Mariga? Viene da un infortunio, ha bisogno di continuità, nel Napoli troverebbe poco spazio. Banega? Su di lui non ho conferme.

Attacco. Floccari primo obiettivo. Nenè è in scadenza di contratto e ha un profilo adatto al Napoli. Immobile? Dopo quello che è successo con i tifosi genoani penso possa cambiare aria. Il Palermo ha strappato una promessa per il giocatore, quindi credo  vada in Sicilia. In caso contrario rimane dov’è.  Bobadilla? Lo Young Boys tentenna, perchè vorrebbe cederlo a titolo definitivo al Basilea.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per Astori contatto concreto, Benatia non si muove a gennaio. Non mi risulta Armero al Napoli"

Impostazioni privacy