Cavani: “Dobbiamo maturare ancora ma possiamo lottare per le prime posizioni. Porterò il Napoli in alto per ricambiare l’affetto dei napoletani”

CAVANI GLORIA

Quando Edinson Cavani è nella sua terra natia è prodigo di parole. L’ultima intervista l’ha rilasciata al portale Diario Cambio dove ha parlato della sua città, del Napoli e della sua nazionale. Queste le parole del Matador:

Il rapporto con Salto.
E’ sempre bello poter essere in mezzo alla gente della città in cui sono nato e cresciuto e che mi sono sempre stati vicini nei momenti belli e brutti che ho vissuto. Mi fa sempre piacere incontrare tante persone quando ritorno qui per trascorrere le vacanze”.

Il Napoli
Il Napoli è una squadra che deve ancora maturare anche se è sempre nei posti alti della classifica a lottare con le prime. E’ una squadra che non si arrende mai e che cerca di dare sempre il massimo in ogni partita. Non dobbiamo dimenticare che il calcio italiano e quello europeo sono molto difficili e dobbiamo essere contenti della posizione in cui siamo”.

Il tuo rapporto con il Napoli e i napoletani
E’ molto bello per un giocatore che come me dà tutto in campo sentire l’affetto delle persone e dei compagni di squadra e questo mi sprona a dare sempre di più. Devo essere grato ai miei tifosi e non vedo l’ora di giocare un’altra stagione con la maglia del Napoli. L’altro giorno ho sentito il Presidente De Laurentiis che mi ha fatto i complimenti. Le sue parole mi hanno fatto molto piacere dandomi la giusta tranquillità per continuare a giocare con la maglia azzurra per portare sempre più in alto questi colori”.

La Celeste.
“Se continueremo a lavorare duro e a giocare come sappiamo possiamo tranquillamente ripetere le vittorie fatte al Mondiale in Sudafrica e nella Coppa America e sono sicuro che in Brasile ci saremo anche noi”

Fonte: Diariocambio

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Cavani: "Dobbiamo maturare ancora ma possiamo lottare per le prime posizioni. Porterò il Napoli in alto per ricambiare l'affetto dei napoletani"

Impostazioni privacy