Ag. Spolli: “Il giocatore è sulla lista di Bigon, bisogna prima parlare con il Catania..”

Nicolas SpolliLa caccia al sostituto di Cannavaro è più aperta che mai. Stava passando in sordina il forte interessamento di Bigon a Nicolas Spolli, buon centrale difensivo del Catania. La sua valutazione non è affatto bassa ed figlia di ottime prestazioni in questo girone di andata. L’agente del difensore, Stefano Barattin, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com ed ha parlato di Napoli e della possibilità di una partenza a gennaio del suo assistito.

Le parole dell’agente di Spolli “Col club c’è una situazione chiara, la dirigenza etnea ha chiaramente detto che non ha intenzione di privarsi di Spolli a gennaio ma il mercato è imprevedibile. E’ un calciatore sotto contratto col Catania e dunque i club interessati al suo cartellino devono prima parlare con la dirigenza siciliana. Chiediamo però alla società etnea di valutare eventuali offerte vantaggiose, sia per il Catania che per il calciatore. Napoli è una grande piazza, sarebbe difficile rifiutare una eventuale proposta da parte dei partenopei. Sappiamo che Nicolas fa parte della lista di quattro-cinque difensori seguiti da Bigon, ma per ora si tratta solo di voci. Non abbiamo avuto nessun contatto col club azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Spolli: "Il giocatore è sulla lista di Bigon, bisogna prima parlare con il Catania.."

Impostazioni privacy