Napoli vuole anticipare la Juve per Berardi

Napoli vuole anticipare la Juve per Berardi

Berardi1Il noto giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sul suo sito internet alfredopedulla.com ha parlato della situazione di Berardi, giovane attaccante del Sassuolo.

"Domenico Berardi, un predestinato. L'attaccante classe 1994 ha conquistato il Sassuolo e tantissimi operatori di mercato
A gennaio non si muove, impensabile che un club solido come quello di Squinzi possa privarsi di una pedina importante nella corsa alla promozione diretta. Ma le società interessate si attiveranno a gennaio per bloccarlo e prenderlo poi a luglio. Il Napoli al momento si è mosso con più convinzione degli altri, ve ne abbiamo già parlato. 
E vuole anticipare prima che scenda in campo la Juve. Anche perché la valutazione attuale, poco più di due milioni per la metà, è abbordabile. Ma tra quattro mesi potrebbe salire, quindi sarebbe il caso di fare in fretta".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram