Pandev torna e si riprende il Napoli

pandevUn inizio raggiante, un prosieguo disastroso ed un lieto ritorno. E’ questa, in poche parole, la prima parte di stagione vissuta da Goran Pandev. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’attaccante macedone ha strabiliato la platea partenopea nella Supercoppa disputata a Pechino e nelle prime partite di campionato, salvo poi entrare in una parabola discendente iniziata a Marassi con la Sampdoria. Sempre a Genova, stavolta nella gara contro i rossoblu, il momento peggiore della stagione di Pandev: un infortunio al ginocchio lo costringe a lasciare il campo ed a saltare le sfide con Milan, Cagliari e Pescara.

Il rientro sembra difficile, in quanto Insigne ha ormai preso il posto da titolare al fianco di Cavani. Pandev però non si perde d’animo e si riprende il Napoli. Prima nella doppia sfida contro il Bologna, poi domenica scorsa a Siena, entra in campo a partita in corso e mostra a tutti di essere completamente recuperato. Nella vittoria in Toscana c’è anche il suo zampino: magia sulla linea di fondo e rigore conquistato.

Ora il Napoli, con un Pandev in più, può lottare con maggiore serenità per raggiungere un posto in Champions League. Insigne è avvisato, Goran vuole riprendersi il posto da titolare…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pandev torna e si riprende il Napoli

Impostazioni privacy