Mercato, si allarga la schiera dei nomi in difesa: spunta Rolando (Porto)

rolando4Altro giro, altra corsa. Questa volta la corsa sembrerebbe puntare in alto per Bigon, che, dal blog di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, si apprende che stia trattando il prestito oneroso di uno dei centrali più ambiti a livello europeo, si tratta di Rolando del Porto. Ieri gli era stata posta la domanda da un giornalista di Sky ma il ds azzurro si era ben guardato dal dare certezze sui nomi che in queste ore si starebbero valutando.

Ecco il messaggio lasciato in bacheca dal giornalista di origini calabresi: Contatti confermati. Il Napoli cerca un paio di difensori per gennaio, continua a seguire Neto del Siena, ma ha messo gli occhi su Rolando del Porto. E spinge per il prestito oneroso con relativo riscatto. Rolando può giocare sia a tre che a quattro, piace a Juve e Inter, ma in queste ore sta parlando il Napoli. Nella speranza di trovare un’intesa.

Non c’è che dire, il nome aggiunto alla già lunga lista di difensori seguiti è di quelli altisonanti, da far ben sperare sulle qualità degli elementi di cui il Napoli è alla ricerca. Ovviamente, come spesso capita, bisogna prendere con la dovuta cautela queste notizie, spesso utili a sviare i veri obiettivi e a depistare presunta trattative che necessitano di viaggiare sottobanco, per non far lievitare i toni dell’affare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, si allarga la schiera dei nomi in difesa: spunta Rolando (Porto)

Impostazioni privacy