Foto - De Sanctis risponde alle critiche: "Maglia sempre onorata!"

Foto - De Sanctis risponde alle critiche:

de-sanctis1Fine gara di Siena-Napoli, scatto felino di Morgan De Sanctis, portierone azzurro, non verso gli spogliatoi, ma verso un gruppo di supporters azzurri. No, non vuole regalare la maglia, ne vuole prendersi gli applausi alla fine di una partita vittoriosa, si dirige verso uno striscione che a molti players azzurri non è piaciuto. Lo striscione recita "onorate la maglia" e Morgan, indicando la propria casacca esclama ai tifosi "vedi se è sudata!". Un gesto d'orgoglio, a nome della squadra, a nome di chi la maglia l'ha sempre sudata e onorata. Anche l'allenatore in seconda Frustalupi è stato chiaro sull'argomento: «Ci possono rimproverare di sbagliare i gol e i passaggi ma non di dare sempre il massimo in campo».

La corsa si De Sanctis verso la curva ha il sapore della rivalsa, è l'emblema di un gruppo che si forgia sulle fondamenta di un orgoglio e di un rispetto verso i colori azzurri che mai dovranno essere messi in discussione. Il portiere azzurro è certo che l'impegno non è mai mancato, e non può essere questo il cardine delle critiche piovute sulla squadra, che arrivava da 4 sconfitte brucianti e umilianti, in uno dei momenti fondamentali della stagione. Mai mettere in discussione l'impegno, quello c'è e ci sarà sempre, parola di Morgan.

Ecco la foto di De Sanctis sotto la curva:

de-sanctis1

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram