Ag. Granqvist: "Napoli? Non mi ha contattato nessuno.."

Ag. Granqvist:

Andreas GranqvistIeri ha giocato una partita sontuosa al San Siro contro l'Inter, Andreas Granqvist. Il difensore svedese del Genoa sta acquisendo sempre più personalità e valore agli occhi degli osservatori di mercato. Sulla Repubblica vengono riportate le parole del suo agente, Dario Canovi, che nega ogni tipo di contatto con il Napoli, glissando sulla Dinamo Kiev e su una possibile partenza del suo assistito a gennaio. A decidere sarà il Genoa.

Le parole di Canovi - "Al momento, però, non ci sono novità. Delle voci sul Napoli ho letto sui giornali, per quanto riguarda la Dinamo Kiev so che c'è un interesse nei confronti del giocatore, ma non so se le trattative siano andate avanti o meno. Ovviamente, sono le società a doversi parlare. Se può andare via a gennaio? Questa è una domanda che dovreste fare al Genoa. Personalmente non ho avuto contatti con nessuno, vedremo cosa succederà".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram