Vargas, è ufficiale l'offerta del Gremio

Vargas, è ufficiale l'offerta del Gremio

C_27_articolo_95284_immagineprincipaleCome si suol dire in questi casi, "la palla passa al Napoli". Dal sito di Gianluca Di Marzio gianlucadimarzio.com si apprendono le dichiarazioni ufficiali di Salaimen Omar, responsabile sportivo del Gremio, che ufficializza le voci che abbiamo anticipato nei giorni scorsi relative ad un possibile passaggio di Eduardo Vargas alla corte della squadra di Porto Alegre. Ecco le dichiarazioni del dirigente brasiliano: "Abbiamo presentato una proposta per il giocatore. Se il Napoli l’accetterà è possibile che l’operazione vada in porto. Il ragazzo ha detto che è interessato a giocare nel Gremio. Esiste una trattativa, ma tra questa e la conclusione c’è ancora del lavoro da fare. Noi vogliamo Vargas, vediamo se riusciremo a finalizzare l’operazione. Non abbiamo fissato una data precisa, le trattative si fanno giorno dopo giorno. Speriamo di chiudere entro il tre. Se sarà necessario qualcuno del Gremio volerà in Italia per chiudere l’accordo".

Operazione, dunque, che si appresta a definirsi e, con ogni probabilità, è destinata ad aprire gli scenari su di un mercato in cui gli azzurri potranno far tesoro di un fresco introito per colmare il gap che attualmente lo rende deficitario in alcune zone nevralgiche, una su tutte una difesa divenuta scarna dopo le squalifiche di Cannavaro e Grava, ma è chiaro che la partenza di Vargas lascia vacante un posto in attacco dove un vice-Cavani resta la priorità. Insomma, denaro fresco ce ne sarà, le idee su cui investire saranno già sul taccuino di Bigon?

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram