Hamsik a Sky: “Una vittoria importante. La polemica dei tifosi? Noi la maglia la sudiamo ogni partita”

allenamento_napoli_spazionapoli_marek_hamsikE’ intervenuto ai microfoni di Sky Marek Hamsik. Questo è quanto messo in evidenza:

“Vittoria importante. E’ stata molto combatutta, ma l’importante è stato non subire goal. Il gruppo è sempre stato unito e abbiamo messo il cuore e c’è stata una vittoria importante. Lo striscione dei tifosi che diceva che non onorate la maglia? Noi ci impegniamo sempre, possono capitare i momenti negativi, ma noi ci mettiamo l’anima in campo. Io conosco bene questi tifosi quindi non mi preoccupo. Noi siamo una squadra forte e tutte ci affrontano con paura e ci rendono difficile il gioco. Bobadilla? E’ la società a decidere, anche se uno che fa 22 goal in 22 partite non credo abbia bisogno di un vice.Ma comunque tutti sono benvenuti. L’Europa League sta diventando interessante grazie al sorteggio favorevole? Combatteremo anche su questo fronte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik a Sky: "Una vittoria importante. La polemica dei tifosi? Noi la maglia la sudiamo ogni partita"

Impostazioni privacy