Frustalupi a RM: “Successo sofferto, ma meritato. Inter e Bologna sono state due casualità. Il nostro è un gruppo unito!”

Nicolò-Frustalupi-404x270L’allenatore in seconda del Napoli Nicolò Frustalupi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel post-gara di Siena-Napoli. Ecco uno stralcio di quanto è emerso:

Una vittoria sofferta, ma soprattutto meritata. Il Siena ci ha creato pochi problemi, le occasioni avute in avanti sono state concretizzate al meglio. Il nostro atteggiamento mira sempre al successo senza tralasciare una certa cautela in fase difensiva. Non dimentichiamo che, con i due punti che ci hanno tolto, ora saremmo al secondo posto, con otto punti in più rispetto alla scorsa stagione. Le sconfitte contro Inter e Bologna sono quasi episodiche, però era fondamentale ripartire in campionato in qualsiasi modo. Britos? E’ molto duttile può ricoprire diversi ruoli della retroguardia. Grava e Cannavaro? Personalmente non li ho sentiti, ma di sicuro avranno contattato i compagni dopo la gara. Abbraccio Maggio-Mazzarri? E’ l’emblema di un gruppo eccezionale che non si è mai sfaldato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frustalupi a RM: "Successo sofferto, ma meritato. Inter e Bologna sono state due casualità. Il nostro è un gruppo unito!"

Impostazioni privacy