Bigon a MP: “La voglia dei ragazzi ha fatto la differenza. Mercato? Ecco cosa faremo”

bigon1Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del march vinto con il Siena. Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi abbiamo ritrovato la vittoria dopo due sconfitte e ritroviamo punti nonostante una prestazione non di livello come fatto ultimamente. La squadra è stata brava a voler a tutti i costi la vittoria non disunendosi mai e quindi merito a loro che anche nei momenti di difficoltà hanno saputo reagire alla grande.

Campionato falsato? In generale io credo che comminare certe sanzioni a stagione in corso sia un errore. Squalificare i giocatori in estate è una cosa perchè hai il tempo di rimediare. Tuttavia questa squadra ha tutti i mezzi per reagire e ricompattarsi ancora di più. Non voglio entrare nel merito della vicenda perchè ci sono le sedi giuste per far valere le nostre ragioni. Certo che le regole vanno riviste ed adattate ai tempi. E non dimentichiamo che due punti a fine campionato possono valere tanto.

La mancanza di Inler? Un giocatore con le sue caratteristiche ce l’abbiamo. Ma comunque per gli schemi di Mazzarri il centrocampista che imposta dal centrocampo viene usato poco. Oggi è stato bravo il Siena a chiudere le nostre fonti di gioco. Tuttavia voglio sottolineare l’apporto di Donadel che posso dire è pienamente recuperato.

Difensori? Qualcosa va fatto per una questione numerica.

Vargas? Vedremo. Sostituire un attaccante a gennaio non è facile. Non è una questione di denaro ma bisogna trovare soluzioni adeguate”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a MP: "La voglia dei ragazzi ha fatto la differenza. Mercato? Ecco cosa faremo"

Impostazioni privacy