Qui Siena – Iachini: “Domani contro una grande d’Italia. Vogliamo giocarcela a viso aperto”

Qui Siena - Iachini: "Domani contro una grande d'Italia. Vogliamo giocarcela a viso aperto"Giuseppe Iachini è stato presentato in mattinata dal Siena e ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra Siena e Napoli in programma domani al Franchi di Siena.
“Domani si inizia subito con un avversario di livello, il Napoli. Abbiamo diverse assenze, ma sono abituato a non lamentarmi. Chi ci sarà, saprà cosa deve fare. Proveremo a mettere a frutto quello che abbiamo provato in questi giorni. Affrontiamo una grande del campionato, con ottime qualità e un allenatore che stimo come Mazzarri. Serviranno concentrazione e applicazione massime per fare risultato”. Cosa servirà per inseguire la salvezza? “Tutti devono dare non il massimo, perché non sarebbe sufficiente, ma il centoventi per cento delle proprie possibilità. L’importante è scendere in campo senza timore, ma liberi nella testa e andando a giocarsi ogni volta la nostra partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Siena - Iachini: "Domani contro una grande d'Italia. Vogliamo giocarcela a viso aperto"

Impostazioni privacy