RILEGGI LIVE – Il Napoli in semifinale di Primavera Tim Cup! Gli azzurri affronteranno…

primavera_tim_cup_napoli_pescara_1516:25 – FINISCE ANCHE A PESCARA!!! Il Napoli pareggia 1-1 in Abruzzo e si qualifica alla semifinale in virtù del 2-0 nella gara d’andata!!! E’ SEMIFINALE!!!

90′ – E’ FINITA A ROMA!!! I giallorossi passano in semifinale con il 3-0 al Milan e dopo il 2-0 patito a Milano!!!

88′ – GOL DEL PESCARA! Di Sante supera con un bel diagonale Crispino!

80′ – Saurini opera il secondo cambio: fuori Insigne e dentro Tutino. Ormai la semifinale sembra ad un passo…

71′ – LA ROMA SI PORTA SUL 3-0 CONTRO IL MILAN!!! La semifinale ora sarebbe Napoli vs Roma!!!

70′ – TRAVERSA INCREDIBILE DI INSIGNE! Altra punizione perfetta ma la palla si stampa sul legno!!!

68′ – Nel frattempo la Roma si porta sul 2-0 contro il Milan: le due compagini in questo momento andrebbero ai supplementari!

67′ – Secondo cambio per il Pescara: fuori Cherubin e dentro Marinaro.

64′ – Saurini corre ai ripari: fuori Scielzo e dentro Savarise che si posiziona sull’out di destra. La squadra ora si schiera con un 4-4-1 con Insigne largo a destra e Palma a sinistra. Novothny unica punta.

63′ – CLAMOROSA INGENUITA’ DI ALLEGRA!!! ESPULSO!!! Doppio giallo per l’esterno destro azzurro che dopo un fallo protesta platealmente col direttore di gara che lo espelle per doppio giallo!!!

51′ – Primo cambio per Bucchi: fuori Camilli e dentro Di Sante.

46′ – PARTE LA RIPRESA! In campo gli stessi ventidue della prima frazione!

15:25 – Termina il primo tempo al ‘San Marco’ di Pescara. Azzurrini avanti 1-0 con un bellissimo gol di Gaetano e che in questo momento si guadagnano un agevole accesso alle semifinali. Nell’altra gara che sancirà la sfidante la Roma è in vantaggio 1-o sul Milan che però in virtù del 2-0 dell’andata passerebbe il turno.

45′ – FORNITO VICINO AL RADDOPPIO! Calcio di punizione perfetto che esce di un nulla!!!

41′ – Giallo per Spano dopo un fallo su Scielzo.

36′ – Insigne prova ad ammazzare la partita: il suo destro è però respinto dal portiere abruzzese.

30′ – La difesa del Napoli controlla agevolmente i rari tentativi del Pescara di rimettere la partita sul binario giusto affidando alla velocità dei suoi esterni offensivi pericolose ripartenze.

26′ – Il Pescara prova a svegliarsi dopo un avvio shock: è Di Pentima a cercare la porta con una conclusione dalla distanza ma la palla sfila di poco a lato.

18′ – Vantaggio della Roma contro il Milan. In questo momento però sono ancora i rossoneri che così restando il punteggio passerebbero il turno in virtù del 2-0 dell’andata.

10′ – Partita in discesa per il Napoli che pochi minuti prima della rete di Gaetano aveva visto annullare un gol a Scielzo perchè in fuorigioco. Ora per il Pescara di Bucchi servirebbero ben quattro reti per passare il turno in virtù del 2-0 dell’andata. Nel frattempo l’altro quarto tra Roma e Milan è ancora sul punteggio di 0-0: risultato che qualificherebbe i rossoneri.

6′ – NAPOLI IN VANTAGGIO!!! GOL DI GAETANO!!! Cross di Insigne per il centrocampista classe ’96 che oggi sostuisce Fornito; destro di prima intenzione in diagonale e Falso battuto. Partita subito in discesa per i ragazzi di Saurini!!!

1′ – PARTITI!!!

14:25 – Queste le formazioni ufficiali:

PESCARA – Falso, Vittiglio, Di Pentima, Cherubini, Benedetti, Altobelli, Spano, Iannascoli, Camilli, Saltarin, Di Francesco.

A disp.: Cipriani, Karkalis, Giammarino, Casantini, Donatangelo, Buonocore, Di Cecco, Bulevardi, Morelli, Marinaro, Sborgia, Di Sante.

All.: Bucchi

NAPOLI – Crispino; Allegra, Lasicki, Celiento, Nicolao; Gaetano, Palma, Fornito; Insigne, Novothny, Scielzo.

A disp.: Contini, Savarise, Prezioso, La Torre, Del Bono, Tutino, Barone.

All.: Saurini

14:20 – Benvenuti da SpazioNapoli.it alla diretta testuale della gara di ritorno dei quarti di finale tra Pescara e Napoli. Una gara che vale l’accesso alle semifinali dove gli azzurrini in caso di passaggio del turno incontrerebbero la vincente di Milan – Roma. Vantaggio importante per la compagine di Saurini il 2-0 ottenuto tra le mura amiche nella gara d’andata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE - Il Napoli in semifinale di Primavera Tim Cup! Gli azzurri affronteranno...

Impostazioni privacy