“Il Capitano c’è” – partecipa all’iniziativa di SpazioNapoli: siamo tutti Paolo Cannavaro!

Dopo duecentodiciotto presenze in azzurro il Capitano si fermerà e non ci sarà, vittima di una “giustizia” sportiva alquanto discutibile.

La redazione di SpazioNapoli.it lancia un’iniziativa per fare in modo che Paolo Cannavaro, anche se non fisicamente e al posto che meriterebbe, possa essere comunque protagonista delle prossime sfide (Napoli – Bologna di Coppa Italia e Siena – Napoli, prevista per sabato 22 alle ore 15).

Il messaggio è rivolto a tutti i tifosi partenopei, a chi andrà allo stadio e a chi resterà sul proprio divano.

“Il Capitano c’è” vi permetterà di dare un forte segnale di vicinanza al numero 28 azzurro, vittima di un sistema sbagliato.

Come fare?

Scaricate sul vostro pc la maschera di Cannavaro, realizzata in esclusiva per voi e indossatela per qualche istante nel corso delle partite contro il Bologna e il Siena. Immortalate la scena con una bella foto e inviatela a redazione@spazionapoli.it oppure condividendola sulla bacheca della nostra pagina fan (http://www.facebook.com/SpazioNapoliPage)!

L’autore della foto più originale sarà premiato da SpazioNapoli con una maglietta ufficiale di Paolo Cannavaro!

Allo stadio, a casa, al bar, con gli amici di sempre, da soli… non importa, ciò che conta è dimostrare di essere vicini al nostro Paolo Cannavaro!

Scarica le maschere:

Versione a colori
Versione a colori
Versione per le stampanti in bianco e nero
Versione per le stampanti in bianco e nero

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » "Il Capitano c'è" - partecipa all'iniziativa di SpazioNapoli: siamo tutti Paolo Cannavaro!

Impostazioni privacy