Domani i sorteggi a Nyon, lo studio di SN sulle possibili avversarie

Domani i sorteggi a Nyon, lo studio di SN sulle possibili avversarie

sorteggio_champions napoli 2011Si svolgeranno domani a Nyon alle ore 14:00 i sorteggi per gli accoppiamenti di Europa League, che vede protagoniste italiane l’Inter, il Napoli e la Lazio. Dall’urna potrebbero uscire belle sorprese; sono solo due le regole relative agli accoppiamenti: niente derby tra squadre della stessa nazione e niente scontri con chi già si è affrontato in precedenza. L’Inter di Stramaccioni è segnalata come testa di serie, mentre il Napoli e la Lazio saranno sorteggiati dall’urna numero due.

Gli azzurri giocheranno in casa il 14 febbraio e in trasferta il 21 febbraio. Inoltre saranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per gli ottavi che si disputeranno il 7 e il 14 marzo.

La redazione di Spazionapoli ha elaborato uno studio sulle possibili avversarie azzurre riportando la lista completa delle squadre che verranno inserite nell’urna delle teste di serie e stilando una particolare classifica in base alla difficoltà. Ve lo presentiamo con piacere.

Molto difficile:            

Chelsea, Lione, Benfica

Difficile:

Liverpool, Rubin Kazan, Fenerbache

Media difficoltà:

Bordeaux, Hannover, Olympiacos, Metalist

Abbordabile:

Cluj, Steaua Bucarest, Viktoria Plzen, Genk

 

Andrea Gagliotti

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram