Ufficiale: esonerato Ferrara, è Delio Rossi il nuovo allenatore

ciro ferraraGiornata deleteria per gli allenatori la diciasettesima del Campionato di Serie A.  Dopo l’esonero di Cosmi, un altro tecnico viene sollevato dal proprio incarico. Si tratta di Ciro Ferrara, tradito dalla seconda sconfitta consecutiva, ottenuta ieri a Catania.

Al suo posto Delio Rossi. Si dimette anche il Ds Paquale Sensibile, al suo posto Carlo Osti, ex Lecce.

Ecco il comunicato ufficiale del club doriano dal sito web sampdoria.it:

Dispiaciuti per i rapporti umani che si erano ormai consolidati, l’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Ciro Ferrara e il suo staff. Nel contempo la società accetta le dimissioni presentate dal Direttore Sportivo, Sig. Pasquale Sensibile, e dal Coordinatore dell’Area Tecnica, Sig. Domenico Teti“.

La società ringrazia tutti per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione – si legge ancora nel comunicato – e augura agli stessi le migliori fortune professionali per il prosieguo della loro carriera. L’U.C. Sampdoria comunica altresì di affidare la Direzione Sportiva al Sig. Carlo Osti e la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Delio Rossi“.

Il neo-tecnico doriano sarà presentato ufficialmente con una conferenza stampa che si terrà martedì 18 dicembre alle 14 presso il Centro Sportivo blucerchiato di Bogliasco.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale: esonerato Ferrara, è Delio Rossi il nuovo allenatore

Impostazioni privacy