TuttoSport – La sentenza slitta a domani ma il Napoli si avvia verso una penalizzazione di due punti!

gianello_matteo1La stretta attualità dice che le sentenze del filone napoletano di Scommpessopoli slitteranno a domani, ma le cose difficilmente cambieranno: il Napoli va verso il -2, un inasprimento di pena rispetto alla richiesta di un punto fatta dal pm Stefano Palazzi.

Diverso il caso dei due calciatori, Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, per i quali la Disciplinare è orientata ad una squalifica ridotta a sei mesi. Dopo il patteggiamento respinto a Matteo Gianello, l’avv. Chiacchio aveva chiesto la derubricazione dell’articolo 1 anche se i giudici dovrebbero infliggere al portiere tre anni di squalifica.

La richiesta di derubricazione però agevola il club partenopeo a battere sul chiodo della non credibilità delle sue dichiarazioni con la speranza di abbassare il più possibile la penalizzazione già al secondo grado, che dovrebbe avvenire dopo le festività. Cannavaro aspetta, nella speranza che quella di ieri sera non sia stata l’ultima apparizione davanti ai suoi tifosi prima di un eventuale stop.

Fonte: TuttoSport

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TuttoSport - La sentenza slitta a domani ma il Napoli si avvia verso una penalizzazione di due punti!

Impostazioni privacy