Vargas, si apre anche una pista carioca

Vargas, si apre anche una pista carioca

20120920_vargas_esultanzaSecondo il sito Calciomercatoweb.it, anche il Gremio di Porto Alegre, squadra brasiliana, sarebbe interessata al cileno Eduardo Vargas. Il possibile approdo in Brasile di Edu potrebbe essere vincolato dallo scambio con alcuni elementi della squadra paulista a cui gli azzurri sarebbero interessati, come il centrale di centrocampo Fernando oppure l'attaccante Leandro, pezzo pregiato del panorama brasiliano, prossimo ad essere visionato ai prossimi campionato sudamericano Under 20 in programma tra poche settimane.

Aumentano gli estimatori per Vargas, sarà opportuno venderlo adesso per fare cassa e approfittare che il giocatore abbia ancora mercato, oppure sarebbe meglio concedergli una ulteriore prova d'appello che possa chiudere definitivamente ad ogni perplessità a riguardo delle capacità del ragazzo, non propriamente legate all'aspetto tecnico, ma più in particolare in riferimento all'adattabilità ad un calcio come quello nostrano, ricco di insidie e difficoltà per un calciatore abituato a palcoscenici di tutt'altro tipo?

Il dubbio è amletico, la scelta è di quelle cariche di responsabilità, urge che il presidente si esponga in prima persona per gestire un'affare che potrebbe determinare scenari futuri importanti.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram