Pioli a Sky: "Abbiamo meritato di vincere. Sono felice per il goal di Portanova"

Pioli a Sky:

bologna-palermo-pioliE' intervenuto ai microfoni di SkySport, l'allenatore vincente del Bologna, Stefano Pioli. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

"E' la vittoria di una squadra che è stata molto attenta e compatta. Abbiamo vinto meritatamente. Finalmente siamo venuti fuori. Abbiamo preso due goal evitabili, dovevamo stare più attenti,  perchè c'abbimao creduto fino alla fine. Il goal di Kone? Lui è capace di grandi goal, e finalmente è venuto fuori. Ha qualità e  deve avere più continuità.

La sconfitta a Genova ci ha fatto acquisire la consapevolezza di essere una grande squadra, anche se abbiamo perso in dieci. Diamanti è fondamentale per noi, è eccezionale. Ha qualità, disponibilità e generosità.

Portanova? Daniele ci ha aiutato con il suo atteggiamento, anche nello spogliatoio. E stato positivo. E questa è la soddisfazione che si merita".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram