Pioli a MP: “Gara tatticamente perfetta. Io bestia nera di Mazzarri? In Serie B vinceva sempre lui”

971614-stefano_pioliStefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo lo strabiliante successo in casa del Napoli. Queste le parole evidenziate da SpazioNapoli:

“Vincere contro avversari così importanti e con prestazioni del genere fanno crescere l’autostima. Sono tre punti pesantissimi che ci danno forza e morale. Siamo riusciti tatticamente ad arginare in maniera perfetta la manovra del Napoli e soprattutto sugli esterni. Tanto è vero che i loro non sono mai riusciti a rendersi pericolosi ed i nostri gol sono arrivati da due cross degli esterni. Certo che Hamsik ci ha creato grosse difficoltà nel secondo tempo.

Io bestia nera di Mazzarri? In Serie B vinceva sempre lui ma adesso sta andando meglio. Comunque è tutto merito dei miei giocatori anche se dobbiamo continuare a lavorare visto che ora ci saranno due impegni importantissimi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli a MP: "Gara tatticamente perfetta. Io bestia nera di Mazzarri? In Serie B vinceva sempre lui"

Impostazioni privacy