Famiglia De Laurentiis, a Villa D'angelo per gli auguri di Natale

Famiglia De Laurentiis, a Villa D'angelo per gli auguri di Natale

luigi-laurentiis-moglie-131708Dalle pagine de "Il Mattino" in edicola questa mattina si è appreso il programma ufficiale coordinato dalla Signora Jacqueline De Laurentiis, moglie del presidente, che ha formalmente invitato i componenti della squadra azzurra con le rispettive consorti ad aderire all'ormai consueto pranzo di Natale nella splendida cornice di Villa D'angelo, al Vomero, in Via Aniello Falcone. Ecco tutti i ragguagli appresi dal quotidiano napoletano: Il pranzo è fissato per le ore 13, dopo l'allenamento di scarico che si terrà in mattinata a Castelvolturno. Il menù concordato con il medico sociale Alfonso De Nicola sarà delicato e con un tocco di fantasia. L'entrata dello chef prevede gamberi in pastella soffiata su crema di piselli e bacon croccante; l'antipasto perla di branzino ripiena di scarola alla partenopea su guazzetto leggero di crostacei e molluschi; primo piatto raviolini di melenzana bianca e basilico su ragù di scorfano e pecorino sardo; secondo medaglione di manzo farcito con provolone del monaco e pomodoro secco con crudo di spinaci e noci.

Aperitivo con le birre artigianali Maneba e le pizze fritte di Enzo Coccia della pizzeria «La Notizia» e un omaggio con i bocconcini e le trecce del caseificio Marrandino che formeranno una N con il simbolo del Napoli. Prima della torta augurale Crema Chanthily e fragoline della pasticceria Blue Moom di San Marcellino, un dessert del pasticciere Tonino Maresca del ristorante il Mosaico 2: babà tostato con crema di leche sudamericana. Vini dell'azienda Mastroberardino: il Novaserra Greco di Tufo 2011, il Redimore Aglianico 2010 e il Melizie Passito 2009 accompagneranno ogni portata. Il pranzo sarà animato dai dj Gigi Soriani e Marco Bellini.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram