Attilio Tesser: "A Gennaio De Laurentiis pronto per il grande affare"

Attilio Tesser:

tesser1Durante la trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc, è intervenuto Attilio Tesser, ex tecnico del Novara, per rilasciare alcune impressioni sulla squadra azzurra. Ecco le fasi salienti:   La Juventus sta avendo un trend positivo da più di un anno e mezzo, ma quest’anno la Champions League ha tolto energie; il campionato è lungo e l’importante è che il Napoli stia aggrappato alla formazione bianconera. Credo che gli azzurri siano completi in tutti i reparti, ma sono sicuro che a Gennaio, se dovessero esserci occasioni importanti, De Laurentiis non se le farà sfuggire. Cavani ha determinazioni e motivazioni che gli provengono dal calore della piazza partenopea. È giovane e può dare ancora tanto a Napoli, per essere paragonato a Maradona ha ancora qualcosa da dimostrare".

Ci sono tutti i presupposti per tenere botta alla Juve, la squadra è ben attrezzata e, qualora ce ne fosse bisogno, il presidente è pronto a mettere mano al portafogli, per sistemare eventuali carenze. Ecco, in sintesi, il pensiero di Tesser. Ma il presidente, in svariate occasioni, ha tenuto a precisare che non ha nessuna intenzione di alterare gli equilibri di spogliatoio e, quindi, salvo colpi di coda o cambiamenti repentini di punti di vista, la squadra assorbirà qualche innesto di seconda fascia, e, nel caso di due, a quanto sembra probabili, squalifiche in difesa , un ulteriore arrivo sarà d'obbligo. E' stato spesso sottolineato anche quanto sia difficile fare mercato a Gennaio, con i tempi di lavoro abbreviati al minimo e la necessità di concludere operazioni senza lanciarsi in maniera avventata. Avrà già programmato qualcosa Bigon? staremo a vedere.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram