Sommella, ag.Immobile: “Aggiorniamoci più avanti…”

Non sono ancora maturi i tempi per delineare quali saranno gli scenari di mercato più adatti per Ciro Immobile, richiestissimo da mezza serie A. L’attaccante, nei pensieri anche del Napoli, sembra avere ancora la necessità di definire la sua attuale posizione, oltre che quella della sua squadra, il Genoa, relegata nei bassifondi della classifica, in una situazione che affievolirebbe le ambizioni del giocatore, destinato a vestire maglie che gli diano la possibilità di esprimersi ai massimi livelli.

Ecco perché è probabile che già a Gennaio ci sarà la tendenza a considerare il miglior offerente. L’agente del giocatore,  Marco Sommella, intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com, è stato chiaro su questo punto:  “Non c’è nessuna novità. Adesso non credo sia il momento e il caso di parlare di mercato. Per queste vicende bisogna aggiornarsi più avanti”.

Si ha la sensazione, però, che il momento sia davvero vicino, a tre settimane da Gennaio è possibile che le trattative si siano già attivate, lavorando sottobanco, lontano da occhi indiscreti. Il dato di fatto è che Immobile vuole il meglio, ed il Genoa, in questa stagione, non può certo garantirglielo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sommella, ag.Immobile: "Aggiorniamoci più avanti..."

Impostazioni privacy