Serie A Tim, Klose trascina la Lazio: Inter ko!

Serie A Tim, Klose trascina la Lazio: Inter ko!

KloseFinisce 1-0 Lazio - Inter nel secondo posticipo della 17esima giornata del campionato di Serie A Tim. Partita scialba e con poche emozioni nel primo tempo, con la Lazio che recrimina sul finale di frazione per un presunto rigore non concesso a Klose.

Nella ripresa partita più vivace con i nerazzurri che colgono due pali: Marchetti viene salvato dal legno prima sulla conclusione di Guarin, poi su quella di Cassano. A dieci minuti dalla fine è poi Klose a piazzare la stoccata vincente su perfetto assist di Mauri.

I biancocelesti salgono così a quota 33 appaiando il Napoli, l'Inter rimane ferma a 34.

Nell'anticipo delle 18:00 il Palermo spreca una clamorosa occasione facendosi raggiungere, nonostante la superiorità numerica, sull'1-1 dall'Udinese.

A sbloccare l'incontro sono i siciliani grazie al sinistro di Josip Ilicic al 33' e con l'aiuto di un Brkic sicuramente non perfetto. La partita si mette in discesa per i rosanero dopo il rosso ad Hertaux ma a due minuti dal 90' è Di Natale a riportare il punteggio sull'1-1 dopo una papera firmata Ujkani - Munoz ed una serie di occasioni fallite dal Palermo, sventate anche grazie ad un super Brkic.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram