Qui Bologna, Zanarini (GdS): “Bologna si affida al tridente, a Gennaio ipotesi Vargas”

Durante il programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Zanarini, evidenziando alcuni aspetti relativi alla squadra felsinea in vista della gara notturna contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Fa molto freddo qui a Bologna. La squadra si è allenata a porte chiuse tra le mura dello stadio Dall’Ara. Pioli dovrà fare a meno di Cherubin che avrebbe dovuto rispondere alle domande della stampa nella consueta conferenza, invece è stato bloccato dall’influenza. A questo punto Motta diventa un elemento importante per la fascia destra avendo la meglio su Garics. Morleo sostuirà Cherubin. L’ex terzino del Napoli ha problemi muscolari, anche Perez non sarà della partita. Si profila una difesa a quattro, anche Russo non rientrerà tra i titolari. In attacco ci sarà il tridente al completo con Gabbiadini e Diamanti alle spalle di Gilardino. Acquafresca potrebbe ritornare a Cagliari anche per avvicinarsi alla famiglia della moglie, in più non è da escludere l’ipotesi scambia con il Chievo per arrivare a Sorrentino e a una punta di riserva come Vargas“.

A questo punto le pretendenti a prendere il cileno sono davvero tante, resta da capire quale sia la tattica di mercato di Bigon, per meglio dire bisogna analizzare la possibilità di prendere un sostituto pronto a tuffarsi nel progetto Mazzarri, con la testa e con il cuore, senza remore e senza prefissarsi obiettivi, ne tantomeno pretese da titolare, lasciando a casa mugugni di panchina e minutaggio limitato. L’identikit è tracciato, resta solo identificare l’elemento adatto, altrimenti la sostituzione di Vargas vivrebbe all’ombra di queste incertezze, che minano inesorabilmente una mossa che potrebbe rivelarsi un errore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Bologna, Zanarini (GdS): "Bologna si affida al tridente, a Gennaio ipotesi Vargas"

Impostazioni privacy