Pioli in conferenza stampa: “Verremo a Napoli non pensando solo a difenderci”

bologna-palermo-pioliHa appena parlato in conferenza stampa Stefano Pioli, prima della partenza per Napoli. L’allenatore del Bologna è determinato nelle sue parole, e assicura una squadra aggressiva e frizzante, senza cercare di subire l’avversario. Ecco le sue frasi più importanti pronunciate pochi minuti fa e pubblicate sul sito del Bologna.

“Ho sempre pensato che quando giochi contro le grandi squadre non bisogna giocare solo pensando alla fase difensiva. Se li fai avvicinare alla tua porta loro hanno sempre la possibilità di farti male, prima o poi. Per questo, contro il Napoli cercheremo di giocarcela non pensando solo a difenderci, cercando anche di sfruttare qualche crepa nell’avversario.

L’impronta per la squadra è quella di non attendere solamente il Napoli. Proveremo anche noi a mettere in difficoltà gli azzurri. Non vogliamo fare una partita passiva, questo è sicuro. Speriamo di essere pungenti, pericolosi, aggressivi. Il Napoli è una grande squadra, che in casa ha fatto benissimo. Le motivazioni penso siano elevate da entrambe le parti. Hamsik e Cavani, per quanto mi riguarda, sono due giocatori assolutamente al top. Noi, lo assicuro, proveremo a fare la nostra partita, perché abbiamo bisogno di punti.

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli in conferenza stampa: "Verremo a Napoli non pensando solo a difenderci"

Impostazioni privacy