Ag. Lugano: “Nessun contatto con il Napoli, ci sono altre possibilità..”

La voce era girata con una certa insistenza: Diego Lugano, centrale difensivo in uscita dal PSG, vicino al Napoli. A negare tutto ci pensa l’agente del calciatore: Juan Figer. Ecco le sue parole tratte dall’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.

Si parla di un futuro di Lugano in Italia, cosa c’è di vero? – “Per ora nulla, si parla di Napoli ma non ho avuto alcun contatto con Bigon o con altre società italiane. Ci sono contatti per un addio al Paris Saint-Germain, ma si tratta di altri club europei”.

Sembra sicuro il suo addio al PSG. Potrebbe tornare in Sudamerica? – “La nostra intenzione è quella di restare ancora in Europa, c’è un club spagnolo e due inglesi sulle tracce di Lugano. Addio a gennaio? E’ possibile”.

Alla base delle sue esclusioni c’è solo una scelta tecnica? – “E’ una domanda alla quale solo Ancelotti può rispondere. La realtà è che l’ex tecnico di Milan e Chelsea ha portato Alex a Parigi, poi in estate è arrivato anche Thiago Silva. Dunque per Diego non c’è stato più spazio”.

Lugano ha un curriculum importante, l’Italia è dunque una pista da escludere? – “Diego è capitano della nazionale uruguaiana, con la quale ha disputato un ottimo mondiale e vinto la Coppa America da protagonista. Dalla Serie A non ci sono stati contatti, sicuramente sarebbe però una soluzione affascinante. Lugano ha le giuste qualità per fare bene anche in Italia, ma al momento sembrano più percorribili altre piste”.

Home » calciomercato napoli » Ag. Lugano: "Nessun contatto con il Napoli, ci sono altre possibilità.."

Impostazioni privacy