Sensibile (Ds Sampdoria): “Obiang a gennaio non si muove, salvo offerte irrinunciabili”

Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc all’interno del programma Si gonfia la rete, parlando soprattutto della situazione di Pedro Obiang. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazionapoli:

“Obiang via a gennaio? Escludo possa essere fattibile per vari fattori. Il giocatore sa bene che il suo percorso di crescita deve continuare almeno fino a giugno. Ci sono stati tanti apprezzamenti, ma nessuna offerta concreta ed infine perchè il mercato di gennaio è un mercato di riparazione, ed Obiang ha un valore alto e ancora in crescita. La nostra volontà è quella di non cederlo nella sessione invernale, salvo naturalmente offerte irrinunciabili, ricordiamoci quanto accaduto al Milan con Thiago Silva e Ibrahimovic…

Poli? Anche per lui bisogna aspettare la fine della stagione per eventuali discorsi, ma ciò non vuol dire che la Sampdoria vuole cederli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sensibile (Ds Sampdoria): “Obiang a gennaio non si muove, salvo offerte irrinunciabili”

Impostazioni privacy