Marcello Giordano (Il Resto del Carlino): “Bologna un po’ acciaccato, Vargas piace agli emiliani”

Marcello Giordano, giornalista de Il Resto del Carlino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc all’interno del programma Si gonfia la rete, parlando delle ultime da Bologna e di alcune possibili trattative di mercato:

Il Bologna arriva un po’ acciaccato al San Paolo. Perez non si è allenato perché ancora alle prese con un infortunio. In attacco il dubbio è su chi affiancare a Gilardino e Diamanti, se Konè o Gabbiadini. Daniele Portanova sarà in campo dal primo minuto. Pioli sta facendo un po’ di pretattica e sta mischiando un po’ le carte.

Il campionato dice che il Bologna non hanno la solidità per affrontare il Napoli, ma sicuramente i ragazzi di Pioli sono in crescita.

Acquafresca? Da mesi si parla della sua partenza. Zanzi ne ha anche parlato con il Napoli oltre che con il Cagliari. I rossoblù sono alla ricerca di un attaccante esterno e piace Vargas, ma Acquafresca è da due mesi che ha un problema muscolare irrisolto ”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcello Giordano (Il Resto del Carlino): "Bologna un po' acciaccato, Vargas piace agli emiliani"

Impostazioni privacy