Urbani su Vitale: "Smentisco un suo ritorno"

Urbani su Vitale:

Luigi Vitale scuola Napoli con già a referto 5 annate in cui ha disputato 42 gare e segnato 4 reti sta quest'anno disputando una delle sue migliori annate ma non a Napoli bensì alla Ternana in Sere B. Viste le ottime prestazione e considerando che il Napoli ne detiene ancora il cartellino le voci su un suo ritorno si susseguono. TMW ha contatto Urbani procuratore del giocatore che ha così parlato della situazione del suo assistito: “Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo. Sta giocando molto bene e soprattutto con costanza. Diciamo che si tratta della stagione giusta per rilanciarlo dopo un paio di annate opache. Terni è una piazza ideale per il suo rilancio. Ha realizzato già 4 gol e sette assist per i suoi compagni, il buon avvio è senza dubbio merito anche di mister Toscano che lo mette nelle condizioni di lavorare bene e di crescere. Anche il modulo lo valorizza."

Si è parlato di un ritorno a Napoli a gennaio…
“Smentisco. Sono sicuro che la Ternana se lo terrà molto stretto. Sono in contatto con il Napoli perchè il giocatore è ancora di proprietà del club azzurro ma non è previsto nessun rientro per il mese di gennaio. Sta bene a Terni”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram