Napoli, Bigon depenna i primi obiettivi dalla sua lista

Ci sono tanti nomi sull’ipotetica lista del DS azzurro Riccardo Bigon, ma purtroppo deve anzitempo cancellare qualche nome anche abbastanza importante. Andiamo per ordine:

In estate se ne parlato tanto di un possibile approdo di Ricardo Centurion, l’esterno argentino del Racing secondo quanto riporta Espn Deportes, sarebbe ad un passo dal trasferirsi al Porto.

Altro obiettivo di Bigon è il centrocampista della Sampdoria Pedro Obiang, che in quest’inizio di stagione ha fatto molto bene ed ha attirato l’attenzione di grandi club, in questi giorni proprio questi club da quanto riporta il Daily Mail: dalla Premier tre squadre sarebbero interessate al mediano classe ’92, infatti dopo i sondaggi del Chelsea e del Tottenham, ora anche il Manchester City di Roberto Mancini è interessato al calciatore ed è pronto a fare un offerta per strapparlo alle concorrenti. Anche il procuratore José Miguel Gonzalez ai microfoni di Sport Mediaset ha confermato le voci sul City, smentendo una trattativa con il Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Bigon depenna i primi obiettivi dalla sua lista

Impostazioni privacy