Esclusiva SN, Roggi Ag.Perin: “Il Napoli non mi ha chiesto di Perin. Mesto ha ritrovato il sorriso”

Abbiamo sentito in esclusiva Moreno Roggi, agente tra gli altri di Giandomenico Mesto e Mattia Perin giovane portiere del Pescara più volte accostato al Napoli. Ecco quanto riferito ai nostri microfoni:

Sig. Roggi cosa ci può dire riguardo un interessamento del Napoli per Mattia Perin?
Ad oggi non ho avuto nessun contatto con la dirigenza azzurra. Sinceramente non so se stiano parlando di Mattia con la società del Pescara, com’è giusto che fosse tra l’altro”.

Alla luce anche del molto probabile rinnovo di De Sanctis in maglia azzurra, il ragazzo accetterebbe il ruolo di secondo?
Perin è un giovane che gioca già titolare in una squadra di Serie A. Ha bisogno di giocare, sia che fosse in massima serie o serie B, per continuare la sua crescita esponenziale ed è ovvio che un rinnovo di De Sanctis possa far sfumare definitivamente ogni discorso riguardante Napoli. Il numero uno azzurro è una garanzia per la squadra”.

Spostiamoci su Mesto. Sembra che l’ex genoano abbia ritrovato la forma dei giorni migliori acquisendo la fiducia del Mister e della piazza.
Mazzarri conosce benissimo il ragazzo, avendolo avuto tre anni a Reggio Calabria, ed è consapevole delle sue qualità e di quello che gli può dare. E’ ovvio che arrivare in una piazza come Napoli e ambientarsi immediatamente non è facile per nessuno. Nelle sue ultime partite giocate ha dimostrato di stare bene fisicamente e di fare alla perfezione quello che gli veniva chiesto da Mazzarri . I tifosi del Napoli sanno benissimo di avere una squadra con 18 elementi importanti e che non esistono titolarissimi, titolari e riserve soprattutto quando ci sono più competizioni da onorare. Alla fine della stagione tra campionato, Coppa Italia ed Europa League avranno tutti sulle spalle un bel pò di presenze”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Esclusiva SN, Roggi Ag.Perin: “Il Napoli non mi ha chiesto di Perin. Mesto ha ritrovato il sorriso”

Impostazioni privacy