Ecco chi può sostituire il capitano Cannavaro

Ecco chi può sostituire il capitano Cannavaro

Lo scandalo calcioscommesse ha investito il Napoli ed il suo capitano, Paolo Cannavaro. Nove mesi di stop, quelli chiesti da Palazzi, sono troppi e la società azzurra si ritroverebbe catapultata sul mercato in cerca di un degno sostituto. In nomi che si fanno in questi giorni sono tanti, tutti di livello e che garantirebbero continuità al progetto di Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri. Il nome di giornata è, secondo Il Roma, il centrale svizzero del Palermo, Steve Von Bergen. In più, Riccardo Bigon, sta visionando altri due giocatori rosanero: Morganella e l'argentino Cetto, quest'ultimi nel caso di una partenza di Campagnaro a gennaio.

Le parole di Giovanni Scotto su Il Roma -  "..e proprio in Sicilia il ds Riccardo Bigon guarda con attenzione. Il ritorno dell'argentino potrebbe sbloccare uno dei tre difensori che piacciono molto al Napoli: si tratta dell'argentino Cetto, dello svizzero Morganella e dell'altro elvetico Von Bergen. I primi due più del terzo sono stati individuati come valide alternative a Campagnaro, nonché elementi giovani sui quali puntare. Walter Mazzarri avrebbe espresso gradimento proprio su Morganella, che lo colpì dallo scorso anno quando giocava nel Novara".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram