Uvini ed El Kaddouri di nuovo in campo. Ecco quando…

Nell’ultima, sfortunata, partita europea del Napoli contro il Psv Eindhoven due azzurri sono comunque riusciti a sfruttare la vetrina internazionale e a mettersi in bella mostra: parliamo di Bruno Uvini e di Omar El Kaddouri.

DI NUOVO IN COPPA- Il difensore brasiliano ha sciorinato un ottimo senso della posizione, abilità nel gioco aereo e una grande grinta, risultando assolutamente incolpevole per quanto riguarda le tre reti messe a segno da Matavz. Il fantasista belga-marocchino a tratti ha letteralmente incantato con il suo repertorio fatto di passaggi sempre precisi, finte di corpo e una visione periferica del gioco che fanno davvero ben sperare per il futuro. Il suo vecchio presidente, Gino Corioni, ha più volte affermato (sicuramente azzardando) che El Kaddouri può diventare l’erede di Zidane e tutti i tifosi partenopei sperano che la profezia si avveri.

Uvini ed El Kaddouri, complici anche gli acciacchi di Campagnaro e Gamberini, saranno con molta probabilità di nuovo titolari nella prossima partita di Coppa Italia (mercoledì 19 dicembre) in cui il Napoli sfiderà il Bologna allo stadio San Paolo e potranno così confermare i progressi già messi in mostra contro il Psv.

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uvini ed El Kaddouri di nuovo in campo. Ecco quando...

Impostazioni privacy