Maxi operazione all'orizzonte tra Napoli e Genoa. A sorpresa in azzurro può arrivare...

Maxi operazione all'orizzonte tra Napoli e Genoa. A sorpresa in azzurro può arrivare...

Napoli e Genoa potrebbero operare un maxi scambio di mercato. Le due società in questi giorni sono in stretti rapporti: si è partiti più di un mese fa con l’idea Vargas che Preziosi continua a tenere monitorato ma per il quale ancora non si è fatto avanti con decisione. A sorpresa invece il re dei giocattoli avrebbe chiesto Antonio Rosati già cercato in estate e alquanto deludente in azzurro. Possibile quindi il doppio passaggio Vargas - Rosati in rossoblù, e i partenopei avrebbero in cambio il cartellino di Sebastien Frey che guadagna tanto e pesa sulle casse del club ligure.

Il patron del Genoa vorrebbe liberarsi dell’esoso ingaggio del francese, che non sta vivendo un periodo particolarmente felice. Al Napoli l’idea, per ora, non suscita particolare entusiasmo, ma l’offerta del Genoa potrebbe tornare utile se si considera che De Sanctis potrebbe non rinnovare, e che Frey guadagna quasi lo stesso stipendio.

Piuttosto, al Napoli interessano soprattutto Perin e Immobile. Ma le due trattative sono difficili: per il pescarese Preziosi aspetta l’offerta del Milan e in ogni caso potrebbe confermarlo come erede proprio di Frey. Per Immobile la situazione è diversa: l’attaccante, che ufficialmente si dice entusiasta di un’idea Napoli, vuole giocare e vorrebbe andare al Palermo, idea per la quale anche la Juventus avrebbe già dato il suo assenso.

Fonte: calciomercato.com

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram