Ibra-Messi, le parole che non ti ho detto

Ibra-Messi, le parole che non ti ho detto

Un polverone mediatico...inutile. Nella giornata di ieri era stata diffusa una dichiarazione attribuita a  Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra di Lionel Messi, relativa al record di goal segnati in un anno solare raggiunto dal campione argentino. La frase era la seguente: "Avessero dato a me tutti i rigori che hanno assegnato al Barcellona quest’anno, anche io ne avrei fatti 90 di gol in una stagione…”.

Questa mattina però, è arrivata puntuale la smentita di Salim Baungally, giornalista che ha smontato il caso attraverso Twitter. Ecco quanto scritto sul suo profilo: "Chiedo scusa, ho soltanto fatto uno scherzo. Non era mia intenzione quella di mentire, credevo si trattasse di una notizia ironica, ma le persone sono troppo serie. Ora spero che non pensino che io sia bravo solo a fare scherzi".

Ibra dunque, partecipando anche noi ironicamente allo scherzo, chiamerà sicuramente Messi ed esclamerà: "Lionel, le parole che non ti ho detto!".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram