Chiacchio: “Patteggiamento di Gianello respinto. Ecco cosa rischiano il Napoli, Cannavaro e Grava”

L’avvocato difensore di Matteo Gianello Edoardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue dichiarazioni direttamente da Roma dove si sta svolgendo l’udienza riguardo il caso Sampdoria – Napoli e relativamente alle posizioni del suo assistito, di Cannavaro, Grava e del Calcio Napoli:

“Il tentativo di patteggiamento di Gianello è stato respinto dalla Disciplinare quindi adesso bisogna valutare come proseguirà l’udienza.

Quanto rischia il Napoli? Ritengo che la Procura Federale si attesterà sulla richiesta di due punti di penalizzazione. Tuttavia è solo una richiesta, e non è detto che tale sarà accolta. Ma c’è il rischio che il Napoli in settimana si ritrovi a sette punti dalla Juve.

Gianello poco collaborativo? E’ una decisione che non mi meraviglia, solo che ora tutti dovranno cambiare la loro strategia legale.

Cannavaro e Grava? Rischiano una proposta di squalifica dai 4 ai 6 mesi, ma parliamo pur sempre di proposte che farà la Procura Federale.

Se Gianello ha confermato la tentata combine? No, oggi non si è proprio parlato di tale argomento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiacchio: "Patteggiamento di Gianello respinto. Ecco cosa rischiano il Napoli, Cannavaro e Grava"

Impostazioni privacy