Stramaccioni a MP: "Vittoria importantissima, abbiamo limitato Hamsik"

Stramaccioni a MP:

Il mister dell'Inter, Andrea Stramaccioni, parla ai microfoni di Mediaset Premium dopo il successo della sua squadra contro il Napoli.

Siete voi l'anti-Juve - "Nono, per carità. Porta male (ride ndr.)".

La mossa di Guarin è stata azzeccata - "L'abbiamo preparata così per togliere i punti di forza del Napoli che sta vivendo un momento straordinario. Dovevamo stare più bassi rispetto alle altre partite contro le grandi perchè il Napoli è micidiale nelle ripartenze e dovevamo limitare Hamsik. E ci siamo riusciti".

Domani si parlerà più di Inter come anti-Juve che del caso Snejder - "E' normale che i secondi vengano etichettati così, a noi fa piacere. Godiamocela ma fino a mezzanotte. Da domani si lavora in vista della Lazio".

Zanetti e Gargano interni - "Dovevano fare proprio da mediani con Guarin alle spalle di Inler e Behrami. Poi nella ripresa loro hanno cambiato moduto e Guarin si è abbassato molto. Ma ha fatto bene".

Forza del Napoli nei punti deboli dell'Inter - "Si perchè loro sono bravissimi negli spazi e noi ne lasciavamo sempre troppi. Questa volta siamo stati bravi a rimanere compatti".

Il cambio di Cassano - "Volevo farlo perchè faticava a respirare dopo il contrasto con Cannavaro nel primo tempo. Mi ha detto di aspettare 5 minuti ma poi ha preso il palo e l'ho cambiato".

Episodi arbitrali - "Sono diventato più bravo, faccio passi avanti e non protesto".

Cambiasso centrale di difesa - "Ci ha dato quello che volevo. Mi serviva un vero e proprio libero, perciò l'ho preferito a Silvestre".

Si sente speciale? - "No, io sono il normal one".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram