Stramaccioni a MP: “Vittoria importantissima, abbiamo limitato Hamsik”

Il mister dell’Inter, Andrea Stramaccioni, parla ai microfoni di Mediaset Premium dopo il successo della sua squadra contro il Napoli.

Siete voi l’anti-Juve“Nono, per carità. Porta male (ride ndr.)”.

La mossa di Guarin è stata azzeccata “L’abbiamo preparata così per togliere i punti di forza del Napoli che sta vivendo un momento straordinario. Dovevamo stare più bassi rispetto alle altre partite contro le grandi perchè il Napoli è micidiale nelle ripartenze e dovevamo limitare Hamsik. E ci siamo riusciti”.

Domani si parlerà più di Inter come anti-Juve che del caso Snejder“E’ normale che i secondi vengano etichettati così, a noi fa piacere. Godiamocela ma fino a mezzanotte. Da domani si lavora in vista della Lazio”.

Zanetti e Gargano interni “Dovevano fare proprio da mediani con Guarin alle spalle di Inler e Behrami. Poi nella ripresa loro hanno cambiato moduto e Guarin si è abbassato molto. Ma ha fatto bene”.

Forza del Napoli nei punti deboli dell’Inter“Si perchè loro sono bravissimi negli spazi e noi ne lasciavamo sempre troppi. Questa volta siamo stati bravi a rimanere compatti”.

Il cambio di Cassano“Volevo farlo perchè faticava a respirare dopo il contrasto con Cannavaro nel primo tempo. Mi ha detto di aspettare 5 minuti ma poi ha preso il palo e l’ho cambiato”.

Episodi arbitrali“Sono diventato più bravo, faccio passi avanti e non protesto”.

Cambiasso centrale di difesa“Ci ha dato quello che volevo. Mi serviva un vero e proprio libero, perciò l’ho preferito a Silvestre”.

Si sente speciale? “No, io sono il normal one”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stramaccioni a MP: “Vittoria importantissima, abbiamo limitato Hamsik”

Impostazioni privacy