Pedullà: "Partita speciale per De Sanctis, ecco perché"

Pedullà:

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha pubblicato sul suo blog un interessante punto di vista relativo al portiere azzurro Morgan De Sanctis. Ecco le parole del giornalista direttamente dal suo blog alfredopedulla.globalist.it: "Quella di domani sera sarà per Morgan De Sanctis una partita speciale. Guiderà il Napoli che gli ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza. Sfiderà l'Inter che gli ha lanciato messaggi, ve lo abbiamo anticipato, per la prossima stagione. Messaggi, esclusivamente messaggi, in questo periodo sarebbe vietato fare di più. De Sanctis ha memorizzato, adesso l'ultima palla è del Napoli: se accetterà le richieste del portiere si andrà verso il rinnovo, ma al momento c'è distanza. Altrimenti, l'ipotesi Inter potrebbe seriamente concretizzarsi. Intanto De Sanctis vivrà una domenica speciale: massimamente concentrato sul Napoli, da eccellente professionista qual è".

Abbiamo già evidenziato l'importanza di De Sanctis, in virtù delle ultime prestazioni tutt'altro che convincenti di Rosati, con la prospettiva che per il momento, su piazza, c'è ben poco da cui attingere, se non giovani promesse di ottime prospettive e nulla più. Il processo che porterà alla sostituzione del portierone azzurro ha bisogno di un tempo sufficiente, ponderando per bene una scelta che si appresta ad essere decisamente delicata, in virtù di un ruolo storicamente complicato e difficile come quello dell'estremo difensore. Ci sarà la necessità di un uomo di sicura affidabilità, con la giusta esperienza e già pronto per una piazza come Napoli. Altrimenti, la migliore opzione è quella di accontentare Morgan e tenerselo stretto almeno per il prossimo biennio.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram