Mazzarri a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo sprecato troppe occasioni. Con il Bologna per rifarci. E Britos…”

E’ intervenuto ai microfoni di Sky l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri per analizzare la sconfitta contro l’Inter per 2-1. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it.

Non c’è stato tempo di avere un buon impatto nella gara perché l’Inter sul primo calcio d’angolo c’ha fatto gol. Purtroppo abbiamo lasciato scoperto il lato sinistro e Guarin ci ha punito, tra l’altro è stato molto bravo a tenere la palla bassa. Noi poi abbiamo avuto subito una buona occasione per pareggiare con Insigne ma il tiro è uscito fuori di poco, di solito questi tiri lo scorso anno entravano. Abbiamo subito il gol di Milito in un buon momento per noi anche perché avevamo il pallino del gioco. Nel secondo tempo abbiamo avuto il controllo totale del campo e siamo riusciti ad accorciare le distanze. Abbiamo avuto una grande occasione con Maggio di testa ma la palla è finita tra le mani del portiere. Comunque io non posso dire niente ai miei giocatori che hanno fatto una grande partita e l’ho ripetuto anche a loro nello spogliatoio. Da martedì inizieremo a pensare alla gara contro il Bologna dove faremo di tutto per vincere. La crescita di Insigne è sotto gli occhi di tutti. Sta facendo molto bene e poi ha un carattere perfetto. Mi piace sottolineare anche la partita di Britos che è stato davvero ottima. Il ruolo di anti Juve non mi interessa.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo sprecato troppe occasioni. Con il Bologna per rifarci. E Britos…”

Impostazioni privacy