Tuttosport, Torino su Donadel

Secondo l’edizione odierna di “TuttosportMarco Donadel è stato inserito negli obiettivi di mercato del Torino di Ventura. Si allargherebbe quindi la lista degli interessati al centrocampista azzurro, tempo fa accostato al Pescara. Oltretutto il Torino si era fatto avanti anche per il prestito di Edu Vargas, stimato dall’ex tecnico della prima era De Laurentiis e funzionale negli schemi granata. Per ciò che riguarda Donadel, si ipotizzerebbe un prestito fino a Giugno con compartecipazione nel pagamento dell’ingaggio (il calciatore percepisce circa un milione all’anno ndr).

Sarebbe fondamentale cedere l’ex viola per poter puntellare il centrocampo con un elemento in grado di dare quella marcia in più che significherebbe aumentare il feedback per un un finale di stagione da protagonisti. L’eventuale cessione di Vargas, poi, aumenterebbe le possibilità di vedere all’orizzonte il vero alter ego di Cavani, in grado di supportare gli azzurri per far rifiatare l’uruguaiano senza farlo rimpiangere così troppo.

Insomma, come spesso capita, il mercato in entrata resta vincolato a quello d’uscita, nonostante ci siano in giro squadre che hanno organici ben più numerosi rispetto agli azzurri.

Home » calciomercato napoli » Tuttosport, Torino su Donadel

Impostazioni privacy