Orsi: “Inler ha preso in mano il centrocampo azzurro”

Nando Orsi, ex storico portiere della Lazio, ora commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenza di Radio Crc.

Ecco le dichiarazioni di Orsi, in prospettiva del big match di domenica tra Inter e Napoli:  “Se De Sanctis si dovesse far male per una partita, Rosati potrebbe sostituirlo, perché stiamo parlando di un buon portiere che ha difficoltà nell’entrare in forma giocando poco. Gli “Storari” di turno non credo ce ne siano in giro. Ieri Rosati ha fatto qualche errore ma come gli attaccanti, i centrocampisti ed i difensori può capitare una giornata no, come è capitata ad Aronica nel match contro il Torino. Inter-Napoli? La forza delle due formazioni è l’attacco. Sarà necessario essere molto corti in campo e tenere alta la concentrazione per tutta la durata del match. Mi aspetto un bella partita. Inler sta facendo benissimo, è entrato nella mentalità della grande squadra ed ha preso l’intero reparto per mano. Dall’altra parte c’è Cambiasso che ha grandi doti e ama far gol“.

Lotta a centrocampo e sfida in attacco, questi i liet motiv di questa storica sfida che dirà molto sotto l’aspetto delle ambizioni per entrambi le compagini. Sarà anche la sfida tra due degli ex più recenti della storie di entrambi le squadra, parliamo di Gargano da una parte e di Pandev dall’altra, per tutti e due si tratterà di una sfida che andrà al di là dei normali canoni del big match.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Orsi: "Inler ha preso in mano il centrocampo azzurro"

Impostazioni privacy