Maifredi: “Per lo scudetto serve un giocatore pronto per giocare ad alti livelli”

E’ sicuro Gigi Maifredi. Se la società si convincerà a prendere un pezzo da novanta, si potrà lottare per lo sprint finale al tricolore. Ecco quanto dichiarato dall’ex tecnico ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul Napoli di Mazzarri:: “Cavani ancora una volta ha dimostrato di essere un giocatore straordinario. Scudetto? Il Napoli deve assolutamente acquistare un giocatore pronto a giocare immediatamente ad alti livelli. Se a gennaio dovesse arrivare un giocatore di spessore, gli azzurri avrebbero tutte le carte in regola per tagliare qualsiasi traguardo“.

Ennesimo attestato di fiducia verso la squadra partenopea, ma anche un’autorevole considerazione per quanto riguarda la possibilità degli azzurri di lottare per l’obiettivo primario della stagione, a patto che il mercato di Gennaio porti all’ombra del Vesuvio un top player capace di dare l’ingrediente finale per una ricetta vincente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maifredi: "Per lo scudetto serve un giocatore pronto per giocare ad alti livelli"

Impostazioni privacy