Juan Sebastian Veron riparte dalla quinta divisione argentina

Juan Sebastian Veron riparte dalla quinta divisione argentina

A volte ritornano. Anzi, a volte non se ne vanno. E' il caso di Juan Sebastian Veron, 37enne centrocampista ex Parma, Lazio ed Inter che, dopo aver concluso la carriera tra i professionisti con la maglia dell'Estudiantes, non vuol saperne di appendere le scarpette al chiodo. Secondo riportato da calcio.fanpage.it, l'attuale dirigente del club argentino continuerà a scendere regolarmente in campo con la maglia del Brandsen di La Plata, squadra che ha vinto la Liga Platense e si è aggiudicata così il diritto di partecipare alla quinta divisione della nazione albiceleste.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Veron ai microfoni di Deporvox Radio: "La mia priorità sarà  il ruolo con l’Estudiantes, ma ho dato il permesso al Brandsen di mettere il mio nome per la prossima stagione. E ‘stata un’esperienza speciale giocare per loro, il calcio è una cosa che ci unisce, professionisti o no la voglia di giocare non ti lascia mai. Giocare per il Brandsen è un piacere…è un club che rappresenta una famiglia”.

Un grosso in bocca al lupo ad un grande campione...

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram