Gifuni a Radio Marte svela un intrigo di mercato degli azzurri …

Durante la trasmissione odierna “Marte Sport Live”, il giornalista Gianluca Gifuni ha evidenziato una trattativa che vedrebbe coinvolte, assieme al Napoli, altre tre squadre, l’Udinese la Juve ed il Genoa. Ecco la sua dichiarazione: “So che il Napoli è al centro di un’operazione che prevede l’arrivo di Floro Flroes e Vargas al Genoa e Immobile in maglia azzurra, sarebbe un grande colpo”.

Si ricomporrebbe, così, il tandem, visto nel Pescara di Zeman, Immobile-Insigne, a detta di molti uno dei più prolifici degli ultimi tempi in termini di concretezza e finalizzazione. Oltretutto i due sono molto amici, essendo entrambi partenopei e avendo giocato anche nella nazionale Under 21. Insomma, una coppia destinata a stare insieme, con la speranza che la loro unione possa avvenire nuovamente all’ombra del Vesuvio, in un tandem che farebbe sognare, non solo per il fatto che si rappresenterebbe la squadra con due figli della città, ma anche e soprattutto perché stiamo parlando di due dei giovani talenti su cui si punta maggiormente per il futuro del calcio italiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gifuni a Radio Marte svela un intrigo di mercato degli azzurri ...

Impostazioni privacy