Anticipi Serie A, la Roma batte la Fiorentina

Anticipi Serie A, la Roma batte la Fiorentina

L'anticipo delle ore 20.45 mette di fronte la Roma e la Fiorentina. Il risultato finale è di 4-2. Roma in vantaggio al 7' con Castan che, a pochi centimetri dalla linea della porta, spinge in rete su un colpo di testa di Tachtsidis che aveva superato Viviano. Il pareggio della Fiorentina arriva al 14' con Roncaglia che tutto solo appoggia in rete. Giallorossi di nuovo in vantaggio al 19' con Totti che, servito in area da Destro, stoppa di petto e di esterno destro batte Viviano. In chiusura del primo tempo arriva il terzo gol della Roma con Totti che fa partire un tiro violento da fuori area che Viviano non riesce a respingere. All'inizio del secondo tempo i viola accorciano ancora le distanze con El Hamdaoui che di testa gira in rete in area piccola. Ma la Roma è in serata è adopo una serie di occasioni all'88 con Osvaldo sigla la rete del definitivo successo.

 

L'anticipo del pomeriggio tra Atalanta e Parma si è chiuso con il risultato finale di 2-1. Atalanta in vantaggio al 4' con Denis che di testa batte Mirante su un cross di Schelotto. Al 38' raddoppio dell'Atalanta con Peluso che manda in rete una ribattuta di Mirante su un diagonale di Denis. Il Parma accorcia le distanze alla fine del primo tempo con Amauri che di testa batte Consigli.

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram