Pasquale Tina: “Dzemaili in dubbio per domenica, Insigne partirà titolare”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Oggi pomeriggio il Napoli svolgerà la seduta di allenamento a Castelvolturno. Saranno da valutare le condizioni di Blerim Dzemaili in vista della gara di San Siro. Pandev ha mostrato ottimi segnali di ripresa, ma contro l’Inter partirà Insigne dal primo minuto. L’attaccante macedone risulterà sicuramente utile a partita in corso ed insieme a Maggio, quando sarà pienamente recuperato, potranno fare la differenza”.

Sulla partita di ieri: “Sono rimasto felicemente colpito da El Kaddouri. Dopo aver svolto le Olimpiadi in estate, è arrivato a Napoli con una condizione fisica precaria. Ora è completamente ristabilito e potrà dare una grossa mano alla squadra. Anche Uvini ha mostrato buone giocate, anche se la difesa a tre non è nel suo dna.  Probabilmente verrà ceduto a gennaio per fare esperienza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pasquale Tina: "Dzemaili in dubbio per domenica, Insigne partirà titolare"

Impostazioni privacy