Behrami a Radio Marte: “Inter-Napoli, l’equilibrio tattico la farà da padrone. Sarà un piacere ritrovare Gargano”

E’ terminata l’intervista a Valon Behrami.

Sul rientro di Cassano

Sono molto forti in attacco, dovremo fare schermo davanti alla difesa. Sarà una partita tosta.

Inler 3 goal, Dzemaili 2 e tu…?

Mi farebbe piacere, sono l’unico svizzero a non aver segnato. Tuttavia, per il ruolo che ricopro, mi piace dare maggiore copertura al centrocampo e lasciare Gokhan libero di agire in fase offensiva.

Sulla carriera

Sono più maturo rispetto a prima, riesco a leggere meglio l’andamento della partita in campo. Ho trovato un equilibrio fisico e mentale.

Sullo scudetto

A Napoli siamo scaramantici, meglio non parlarne. Dobbiamo fare del nostro meglio, alla fine si tireranno le somme.

Partita che può segnare il futuro

Domenica, oltre ad Inter-Napoli, si giocherà anche Roma-Fiorentina. Potrebbero essere due partite importanti per segnare il futuro del campionato.

Duello con Gargano

L’ho conosciuto in estate. Ha fatto bene a Napoli, è un piacere ritrovarlo ed un onore ripercorrere ciò che ha fatto qui.

Come giocare a San Siro?

Rispetto alla gara contro la Juventus, giocheremo maggiormente all’attacco. Tuttavia, credo che l’equilibrio tattico farà la differenza.

Inter-Napoli

Dobbiamo giocare come sappiamo, mettendo in campo le nostre qualità, Non basterà essere “guerrieri”, sarà importante difendere bene e sfruttare le caratteristiche dei nostri attaccanti. Favorita? Penso che l’Inter, giocando in casa ed avendo due punti in più, parta con i favori del pronostico.

Un guerriero amato dai tifosi

Sono felice dell’affetto dei tifosi. E’ bello essere il loro guerriero, anche se così facendo non segno mai. Metto tutto me stesso in campo, ma i giudizi possono cambiare da un momento all’altro. Devo continuare così.

Sulla sconfitta di ieri

Perdere non fa piacere a nessuno, soprattutto in casa nostra. Abbiamo però creato tanto, facendo giocate importanti. El Kaddouri ed Uvini si sono fatti trovare pronti, non è facile dopo un lungo periodo di inattività.

Sul calendario ufficiale

In una foto sono un amante che scappa dal terrazzo con il pigiama, in un’altra sono un nobile degli anni 60 con gli occhialini, mi ci rivedo (sorride).

Valon Behrami sarà tra pochi minuti ospite del salottino azzurro su Radio Marte.  Seguiremo l’evento per aggiornarvi sulle dichiarazioni del biondo centrocampista azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Behrami a Radio Marte: "Inter-Napoli, l'equilibrio tattico la farà da padrone. Sarà un piacere ritrovare Gargano"

Impostazioni privacy